martedì 10 maggio 2016

SCELTA COME TESTER PER L'OREAL PARIS




Ciao a tutti un paio di giorni fa a sorpresa è venuto il corriere e mi ha consegnato questi bellissimi prodotti. Avevo fatto richiesta un paio di mesi fa al sito dove stavano cercando tester.
Mi sono candidata ma iscrivendomi a molte cose mi ero dimenticata, dopo sono andata a controllare e c'era l'email che mi avevano preso. Quando è arrivato il corriere sono rimasta molto contenta e sorpresa perché non stavo aspettando niente :D.
 Per ora ho fatto solo un lavaggio con questi prodotti e mi sono trovata bene. Ma ne parlerò più bene quando finirò i prodotti e farò una recensione più accurata.

Vi dico solo cosa ho ricevuto dentro la bellissima scatola: 

Shampoo "Nutri Gloss Luminizer"
 Balsamo "Nutri Gloss Luminizer"
Spray Gloss Nutri Gloss Luminizer
Olio Straordinario 


Alla prossima :) 
 continuate a seguirmi ^_^






5 commenti:

  1. Complimenti, io spero sempre che un giorno possano scegliermi per una recensione, fortunella☘👌🏻

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono questi prodotti per capelli, li trovo validi! Grazie per la recensione! :)

    RispondiElimina