martedì 17 maggio 2016

ACQUISTO DALLA PAGINA "IL VIZIO DEL FIMO DI VALENTINA"




Ciao a tutti oggi mi è arrivato il bellissimo acquisto che ho fatto in questa pagina su facebook  https://www.facebook.com/valefruzzafimo/?fref=ts

Questa ragazza crea tantissime cose belle questo è il mio primo ordine e sono rimasta molto soddisfatta. Ve la consiglio tantissimo e gentile e molto simpatica.

Il pacco e arrivato tutto perfetto i braccialetti e le altre cose che ho ordinato erano messe tutte bene.


 Ecco le cose che ho ordinato :) Troppo carine ^_^

Sirenetta porta matita ma la userò come soprammobile :)

Bracciale Tema Alice nel paese delle Meraviglie. 

Calamita a forma di caffettiera :)



Bracciale tema Malefica :)

E stata anche super gentile che mi ha messo un omaggio gli orecchini a forma di rosa.

Quindi passate da lei e guardate tutte le cose stupende che ha ^_^































7 commenti:

  1. Molto carine queste creazioni.
    Mi piacciono molto i bracciali ^^

    RispondiElimina
  2. Quante cose carine veramente... Davvero un ottimo acquisto mi piacciono molto queste creazioni...

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono un sacco gli oggetti in fimo!!

    RispondiElimina
  4. Molto belle queste creazioni, a me il fimo piace tanto.. o diversi oggetti nella mia collezione :-)

    RispondiElimina