giovedì 7 aprile 2016

CROSTATA AI  LAMPONI DEI MONTI CIMINI



Benvenuti in questo nuovo articolo oggi vorrei mostrarvi cosa ho cucinato con le loro composte di lamponi. 

Vi lascio la ricetta e i passaggi da seguire per creare questa buonissima crostata. 






Ingredienti:
250 g.farina
100 g. zucchero
100 g. margharina
un uovo intero
un pizzico di sale
un limone grattugiato 
2 cucchiai di latte
mezza bustina di lievito



PROCEDIMENTO:

In una ciotola mettere tutti gli ingredienti e lavorare il tutto.
Quando sarà pronta la pasta stenderla in una teglia da forno imburrata. 
Mettere la composta di lamponi. Io ho messo anche i granellini di lampone. 
Metterla in forno per 20 minuti a 180 gradi.







































Vi lascio il link del loro sito: http://www.lamponideimonticimini.it/

E il link della loro pagina facebook: https://www.facebook.com/lamponideimonticimini/?fref=ts












7 commenti:

  1. OTTIMA DA FARSI POI CON LA CONFETTURA AI LAMOPONI DEVE ESSERE SUPER

    RispondiElimina
  2. Adoro la confettura di lamponi, mi salvo la ricetta perchè domenica si va di crostata...gnam, gnam...

    RispondiElimina
  3. Sarà buonissima...mi è venuta l'acquolina in bocca, adoro i dolci! :)

    RispondiElimina
  4. mamma che buona ottima anche per la colazione, sarà buonissima!

    RispondiElimina
  5. ciaoo bel blog e bella recensione di sicuro era buonissima ottima x la colazione ihihih :)

    RispondiElimina