lunedì 21 marzo 2016

GELÉE STRUCCANTE PURIFICANTE 3IN1



Ciao a tutte e benvenute in questa nuova recensione. Oggi vorrei parlarvi di questo prodotto che sto provando già da un paio di giorni. 


Trattamento Intensivo Purificante• SeboNormalizzante 
di Pulizia Profonda 3in1
Ricco di Principi Attivi Purificanti EcoBio: 

Purifica Imperfezioni e Impurità
•Favorisce la riduzione dei punti neri e dei brufoli
•Facilita la rimozione delle cellule cornee superficiali 
•Riduce l’ostruzione dei follicoli sebacei 
•Previene la formazione di Punti Bianchi e Punti Neri 
•Contrasta la Crescita Microbica 
•Regala subito una Sensazione di Purezza, attenuando gli inestetismi legati alla Pelle Impura.
Condizione della pelle: pelle impura di base, grassa, 
con pori dilatati ed acneica 
soggetta alla formazione di comedoni 


Sto provando il prodotto già da un paio di giorni e devo dire che mi trovo benissimo. Io ho alcune imperfezioni sul viso come acne e punti neri e mettendo questo prodotto mattina e sera mi sento la pelle più pulita e liscia. Poi io di solito uso le salviette per struccarmi, dopo averle utilizzate passo questo prodotto per finire di rimuovere il makeup.  Io mi sono trovata molto bene non irrita la pelle è molto delicato. Poi la confezione è molto carina. 










Come si usa:
Inumidire la pelle del viso e del collo con acqua tiepida.
Applicare il Gel detergente Purificante mattina e/o sera, evitando il contorno occhi. 
Massaggiare dolcemente il gel fino a formare una soffice schiuma . 
Risciacqua abbondantemente con acqua.



Lo trovate nel sito:
http://www.biogeo-milano.com/gel-struccante-purificante.html

Il prezzo e di 12,90 




Ringrazio Wilma Tres Scarton che mi ha scelta come tester. 
Nel suo gruppo potete trovare tante novità e potete anche provare i prodotti diventando tester. Passate nel gruppo:





Spero che la recensione vi piaccia vi aspetto nella mia pagina facebook: https://www.facebook.com/Collaborazioni-e-omaggi-704413469604112/?fref=ts


5 commenti:

  1. sei stata davvero fortunata ad essere stata scelta perche' mi sembra un prodotto fantastico a quanto pare

    RispondiElimina
  2. Da quello che scrivi in effetti deve essere un ottimo prodotto, sicuramente da provare per chi ha questi problemi di pelle. Brava!

    RispondiElimina
  3. Deve essere davvero un bel prodotto quante cose utili che fa... Facile e semplice da utilizzare... anche io avrei voluto testarlo mannaggia non mi hanno scelta... comunque direi che due gg. sono ancora pochini... staremo a vedere prossimamente... Grazie mille per la recensione un bacio alla prossima :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima recensione e ottimi prodotti

    RispondiElimina
  5. Deve essere Un prodotto fantastico

    RispondiElimina