giovedì 10 marzo 2016

Prodotto per occhiaie da Aliexpress




Benvenuti in questo nuovo articolo oggi vorrei parlarvi di questo prodotto per le occhiaie:



Ma per prima cosa se qualcuno non conosce questo sito vi dico subito che sito è:  

Aliexpress e un sito cinese le cose che ordinate ci possono mettere 2 3 mesi ma arrivano sicuro. Io da quando ordino mai avuto problemi le spese sono gratis potete chattare con il venditore e che dire io adoro tanto questo sito anche se ci mette molto ad arrivare trovi cose molto carine e anche a poco prezzo ^_^



Oggi per curiosità ho provato questo prodotto e sono rimasta molto soddisfatta. Io ho le occhiaie che si vedono molto rimangono scure e gonfie.

Come funziona: dovete togliere le due lunette e metterle sotto le occhiaie e tenerle per 15 minuti dopo che finisce il tempo toglierle e lavarsi il viso con l'acqua.




Ecco il risultato io le ho provate solo oggi :) Ma già dal primo giorno vedo un cambiamento.




Quindi ragazze io questo prodotto lo consiglio e ne ordinerò anche altri ;) Se vi interessa anche a voi ordinarlo questo è il link:





Alla prossima con altri articoli vi aspetto anche nella mia pagina facebook: 



Vi mando un bacione ^_^ 



10 commenti:

  1. mai provate pero mi sembrano interessanti chi sa se mi faro un pensierino grazie brava

    RispondiElimina
  2. Anch'io ordino da questo sito infatti ancora aspetto delle cosuccie le terrò in considerazione grazie per la recensione

    RispondiElimina
  3. pare interessante da quello che si vede in foto grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  4. Mi sembra l'effetto molto buono come si evince dalle foto pre e post applicazione... Devo dire che cinesi non ne ho mai provate ultimamente ho usato una della sephora però buono a sapersi... Per quanto riguarda alixpress ottima assistenza assolutamente prezzi imbattibili e alcune cose ne vale proprio la pena... Un bacione

    RispondiElimina
  5. Non ho mai comprato su Aliexpress, però il prodotto sembra buono, sicuramente da provare. Grazie per i tuoi consigli.




    RispondiElimina
  6. trovo questo articolo molto efficace, grazie per avercelo mostrato e quindi fatto conoscere ne terro' conto perche' anche io ho le occhiaie

    RispondiElimina
  7. Non sapevo neanche dell'esistenza di questi prodotti :O

    RispondiElimina