martedì 26 gennaio 2016


Collaborazione con Lola Chat 



Ciao a tutti !!!!!!
 vi succede spesso che siete fuori avete il cellulare ma vi siete dimenticati di caricarlo e si spegne all' improvviso. Con questi bellissimi caricatori dopo averli caricati nel pc non avrete più quel problema basta attaccarlo al telefono e il gioco e fatto :)


























Di questi bellissimi caricatori ci sono 4 tipologie: "Io ho scelto "Grace" per ragazze sognatrici" :D Ho scelto questo perché sono molto romantica e il disegno e troppo carino.

Vi lascio anche le altre tre tipologie che potete trovare nel loro sito:



 Spitz "per ragazze cool"


 

Nene "per ragazze solari"













Come funziona questo splendido caricatore:
All'interno della confezione trovate un cavetto usb dove lo attaccate
 al pc per ricaricarlo quando la spia sta lampeggiando rosso e blu significa che si sta caricando, quando il caricatore diventa blu e pronto da portare in giro; cosi non avrete più il problema della batteria scarica :D 






























  Che dire sono rimasta molto contenta di questa azienda ve la consiglio tantissimo ha creato dei caricatori alla moda e per ogni occasione :) 

Trovate i loro bellissimi caricatori nel loro sito: http://www.lolachat.com/


Alla prossima con altre recensioni vi aspetto anche su facebook con la mia pagina: "collaborazioni e omaggi" :D 





7 commenti:

  1. Devo dire che sono bellissime e poi sono molto utili per una come me che o sempre il telefono scarico ;)

    RispondiElimina
  2. Molto utile sopratutto quando sei fuori casa ed hai cel ko

    RispondiElimina
  3. Veramente utile.. soprattutto se sei fuori casa e hai un urgenza.. Io ce l ho e lo consiglio (patrizia grazzani)

    RispondiElimina
  4. sono carinissimi e davvero molto utili (anche perché non occupano molto spazio

    RispondiElimina