lunedì 3 agosto 2015

Oggi è arrivata una collaborazione dall'America http://www.annmariegianni.com/.
Questa azienda mi ha mandato alcuni flaconcini con prodotti per il viso :D

Vi scriverò il nome dei prodotti arrivati con la traduzione in italiano :D i colori che metterò alle scritte sono i colori dei flaconi che mi hanno mandato.

aloe herb cleanser  /  aloe erba detergente 

purifying mud mask / purificante maschera di fango


purifying mud mask / purificante maschera di fango

dead sea facial scrub / Mar Morto scrub viso

ayurvedic facial scrub / ayurvedico scrub viso

neroli toning mist / neroli foschia tonificante

herbal facial oil (oily and acne prone skin) /  olio del viso a base di erbe (pelle grassa con acne) 

herbal facial oil (normal and combination skin) / olio del viso a base di erbe (pelli normali e miste)

repair serum / siero riparazione

coconut body oil / olio di cocco per il corpo. 




In questi giorni gli proverò e poi farò una recensione :D a presto 

3 commenti:

  1. Ciao puoi dirmi il nome dell'azienda??
    comunque mi sono unita al tuo blog ti va di ricambiare ti aspetto http://dolcetrilly90.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. L'olio al cocco l'ho trovato fantastico.Ho avuto modo di provare questi prodotti davvero preziosi :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna Paola, mi sn iscritta e letto le tue recensioni,grazie delle traduzioni,

    RispondiElimina