giovedì 6 agosto 2015

ciao oggi vorrei parlarvi dei prodotti che ho ricevuto dall'azienda https://www.facebook.com/pages/Creation-2-Forniture/212505298786083 e che ho testato :D 
questa azienda vende prodotti professionali per i capelli. 

Vediamo che prodotti mi hanno inviato:
  • Fluido modellante per capelli riccio liscio
  • shampoo frequente  the verde
  • cristalli liquidi 
  • maschera per capelli  argan.


Questi prodotti sono made in italy mi sono piaciuti tantissimo, mi hanno lasciato i capelli morbidi e lucenti :)  
Quindi che dire per me questi prodotti sono buoni do come voto 10 mi sono trovata bene e sono rimasta molto soddisfatta :)

Spero che la mia recensione vi piaccia e alla prossima :*
seguitemi come lettori fissi nel blog vi aspetto ^_^

Nessun commento:

Posta un commento